top of page

Cena di Natale con lotteria



Dopo un anno ricco di eventi, lo scorso giovedì 15 dicembre si è tenuto l'ultimo Convivio del 2022. I soci del Panathlon Club Lugano, riunitisi numerosi a Villa Sassa, hanno cenato insieme per poi partecipare alla tradizionale lotteria di Natale con il nostro Sergio Romaneschi in veste di presentatore. Tanti i premi in palio, che hanno creato una sana competizione tra i diversi tavoli e permesso a molti panathleti di tornare a casa con un regalo in più. Durante la serata il Presidente ha approfittato dell'occasione per ringraziare gli sponsor BancaStato e AIL per il loro prezioso supporto.


Al Convivio era presente in qualità di ospite anche Eugenio Jelmini, Presidente del Comitato a favore del Polo sportivo (nella foto con il Presidente Alberto Stival). Dopo aver ripercorso

la storia della storica votazione, svelando anche interessanti retroscena, Jelmini ha ribadito quanto sarà fondamentale il Polo sportivo per lo sviluppo di Lugano anche dal punto di vista dell'indotto economico. Non solo: il nuovo quartiere potrà diventare negli anni uno dei cuori pulsanti di Lugano. Jelmini ha poi dato un'ottima notizia ai presenti: il Comitato, dopo la votazione, ha stabilito che il budget non speso sarebbe stato devoluto a un'associazione attiva nell'ambito dello sport. All'unanimità i membri hanno scelto proprio il Panathlon Club Lugano per l'impegno da sempre dimostrato nella promozione dello sport e dei suoi valori.






Comments


bottom of page