• panathlonlugano

Nuovi soci e anniversari importanti per il Panathlon Club di Lugano


Far parte del Panathlon Club Lugano significa entrare in contatto con tante persone che hanno posto lo sport e i suoi valori al centro della loro vita. Nello spirito del Panathlon la conoscenza reciproca è fondamentale e, dopo tanti appuntamenti online, fortunatamente è stato possibile organizzare il primo convivio del 2022 in presenza. A Villa Sassa, il Presidente Alberto Stival e gli oltre 50 panathleti presenti hanno accolto tre nuovi soci nel Club. Si tratta di Bruno Capelli (medicina dello sport), Alberto Pedrazzi (calcio) e Davide Santini (turismo sportivo, escursionismo). Tre profili diversi ma accomunati da un legame profondo con il mondo dello sport e dalla condivisione dell’idea che praticare sport favorisca l’aggregazione, la solidarietà e la crescita personale.

Anniversari importanti


Anni, se non addirittura decenni di impegno verso un'Associazione simboleggiano una profonda condivisione dei valori del Panathlon; per questa ragione in occasione del Convivio è stato dedicato un momento per celebrare i soci che festeggiano dieci, venti e venticinque anni da panathleti.

10 anni: Bächtold Lucas, Jardini Marco, Merzari Vanni

20 anni: Colombo-Palmieri Caterina

25 anni: Brivio Ferruccio, Giulieri Stefano, Mazzolini Antonella, Pellegrini Felice

Flavia Petrimpol e le ragazze dell’HC Ladies

In qualità di ospite è intervenuta al convivio anche Flavia Petrimpol, CEO dell’HC Ladies Lugano, che ha raccontato gli importanti sacrifici con cui sono confrontate le ragazze che militano nella squadra. L’hockey femminile è in crescita e Petrimpol ha lanciato un appello affinché anche le sportive dell’HC Ladies possano avere una rappresentanza adeguata da parte degli sponsor e dei media.

Post recenti

Mostra tutti