top of page
panathlonlugano

Panathlon International: Stefano Giulieri eletto Vicepresidente Vicario



Ad Agrigento, culla italiana della civiltà greca classica, si è svolta la 51° Assemblea Generale Ordinaria Elettiva del Panathlon International, organizzata insieme al 22° Congresso Internazionale dedicato al tema “Diversity, Equity And Inclusion in sports for women”.

Durante l'Assemblea è stato rinnovato il Consiglio Internazionale, il più alto organo decisionale del Panathlon, all'interno del quale vi sono stati alcuni rinnovi ma anche importanti cambiamenti. In particolare è terminato il mandato di Presidente internazionale, di Pierre Zappelli, il quale dopo otto anni ha lasciato la carica presidenziale a Giorgio Chinellato.

I complimenti vanno al nostro socio Stefano Giulieri, investito della carica di Vice presidente Vicario Internazionale con un'ottima votazione. Una nomina prestigiosa, che corona una brillante carriera a livello internazionale e dà lustro anche al Panathlon Club Lugano, di cui Giulieri è stato Presidente per quattro anni (2016 - 2020) per poi rimanere nel Consiglio direttivo fino all'anno scorso. Anche in seno al Panathlon International Giulieri era già una figura di spicco: prima della recente nomina è stato membro del Consiglio Internazionale e Tesoriere del Panathlon International. Professionalmente, Giulieri vanta un'esperienza di oltre 14 anni alla direzione della Banca Coop Ticino e un passato nella Banca Popolare Svizzera.




Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page